Azienda
La BERTO IMPIANTI, viene fondata dal Sig. Berto Leandro nell’anno 1965, come ditta individuale di tipo artigianale con sede a Ponte San Nicolò.
Nel 1990 l’azienda individuale cambia forma giuridica trasformandosi in società in nome collettivo con l'entrate dei Sig. Berto Giorgio e Berto Andrea assumendo la denominazione e la sede attuale in Legnaro.
Lo scopo dell’Azienda era la realizzazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali, nel corso degli anni sono stati fatti investimenti in apparecchiature hardware, software, automezzi ed attrezzature in genere. Tutto ciò in funzione di un consistente aumento di lavoro dovuto alla specializzazione acquisita non solo nella realizzazione ma anche nella progettazione di impianti elettrici civili, industriali, nella cabine di media e bassa tensione, negli impianti fotovoltaici, negli impianti tecnologici e nella manutenzione degli stessi.
Il tutto garantendo la qualità dei lavori svolti e la piena osservanza delle vigenti normative.
Ulteriore garanzia della nostra capacità lavorativa è data dall'iscrizione all'AVIEL (Albo Veneto Installatori Elettrici Qualificati) e da alcuni anni facciamo parte di un Società Cooperativa denominata C.A.T. Consorzio Alta Tecnologia con sede a Ravenna.
Lo scopo futuro è quello di migliorare sempre più il servizio erogato ai Clienti.
|